Ultima modifica: 31 gennaio 2018
CTS/CTI Monza e Brianza > Notizie dal territorio > Alimentazione e benessere: portiamo in tavola le emozioni

Alimentazione e benessere: portiamo in tavola le emozioni

Ciclo di sei incontri teorico pratici di educazione alimentare con un’attenzione particolare sarà rivolta alle esigenze nutrizionali delle persone con ridotte capacità motorie.

Al via lunedi 5 febbraio il progetto “Alimentazione e benessere”, nato dalla collaborazione con il Dipartimento di Dietetica e Nutrizione Clinica del Niguarda, grazie al sostegno di B Braun Milano Spa.

Il progetto propone un ciclo di sei incontri teorico pratici di educazione alimentare che partono dalle forti connessioni tra cibo e salute, ma che intendono valorizzare anche l’importante componente relazionale del mangiare bene e con gusto insieme.

Gli incontri, aperti a tutta la cittadinanza, tenuti da esperti di nutrizione, avranno un taglio divulgativo e prevedono anche dimostrazioni pratiche.

Un’attenzione particolare sarà rivolta alle esigenze nutrizionali delle persone con ridotte capacità motorie.

I Cooking Show saranno a cura di Federica Gianelli, food blogger professionista (blog.giallozafferano.it/papillamonella)

Per informazioni: segreteria Spazio Vita Niguarda – Tel. 02 6472490 – segreteria@spaziovitaniguarda.com

Gli incontri si terranno presso il Centro Spazio Vita: P.zza Ospedale Maggiore 3, 20162 – Milano c/o ASST Grande Ospedale Metroplitano di Niguarda

La partecipazione è gratuita previa iscrizione a ciascun incontro    ISCRIVITI

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Maggiori informazioni