Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Leggi

CTS/SPI/CTI Monza e Brianza

CTS/SPI/CTI Monza e Brianza

Questo è il sito del CTS, della Scuola Polo Inclusione e dei CTI della provincia di Monza e Brianza

Bando PCTO-Orientamento al lavoro alunni disabili

E’ stato pubblicato il bando della provincia di Monza Brianza per l’orientamento al lavoro attraverso PCTO per gli alunni disabili.

Le azioni si rivolgono ad allievi con disabilità certificata, che abbiano compiuto i 16 anni di età, frequentanti l’ultimo anno di un percorso formativo in diritto dovere di istruzione e formazione professionale al momento dell’avvio delle azioni del progetto.

I soggetti beneficiari sono gli operatori accreditati presenti nel catalogo provinciale istituito in attuazione della DGR 1106/2013 Bando MB0140 LIFT Fondo 2019 – Operatività 2020 – 2021.

Ogni progetto dovrà obbligatoriamente prevedere come destinatario e collaboratore di rete un singolo Istituto Scolastico o Formativo del territorio. La collaborazione con l’istituto professionale o di istruzione superiore dovrà essere sancita da un Protocollo di intesa progettuale.
L’Istituto Scolastico o Formativo potrà anche essere coinvolto nel partenariato, nel caso gestisca direttamente una parte del budget di progetto.

Copia integrale del presente Avviso pubblico e dei relativi allegati sono pubblicati sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza

Per informazioni tecniche e chiarimenti è possibile contattare il Settore Risorse e Servizi ai Comuni della Provincia di Monza e della Brianza – Piano LIFT ai numeri telefonici 039/975.2720/2815 oppure all’indirizzo e mail info.piano-lift@provincia.mb.it.

Per le scuole interessate è in programma un incontro in Google Meet con il dott. Francesco Parrella dell’UST di Monza durante il quale sarà possibile chiedere informazioni e chiarimenti sul bando.

L’incontro sarà mercoledì 10 marzo dalle 15.00 alle 16.00.

Per avere la mail con il link al meet compilare il form sottostante. 

Nel caso non si ricevesse la mail si prega di verificare che non sia arrivata nella cartella dello spam, altrimenti segnalare il mancato ricevimento all’indirizzo redazione@ctimonzabrianza.it.