Ultima modifica: 9 novembre 2017
CTS/CTI Monza e Brianza > Notizie dal territorio > Concorso fotografico: Scatto inSuperabile

Concorso fotografico: Scatto inSuperabile

Ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico promosso dalla rivista SuperAbile per premiare gli scatti capaci di raccontare al meglio la disabilità in tutte le sue forme

logoC’è tempo fino al prossimo 20 novembre per partecipare al nostro Concorso fotografico che premia gli scatti capaci di raccontare al meglio la disabilità in tutte le sue forme. Una giuria di qualità premierà le migliori foto singole e i migliori reportage. Nel bando i requisiti per partecipare.

Ci sono tanti modi per raccontare la disabilità: quello di scattare una fotografia è uno dei più semplici e difficili al tempo stesso. In uno scatto può essere racchiusa un’intera esistenza, il racconto di una vita o la narrazione di un unico stato d’animo: un singolo istante per imprigionare sensazioni, emozioni, informazioni. La fotografia è un’arte e SuperAbile Inail chiama a raccolta tutti coloro, fotografi professionisti e non, che vogliono cimentarsi nel racconto della disabilità attraverso il mirino di una macchina fotografica. Lo fa con un Concorso fotografico, aperto a tutti, che premierà le fotografie più belle e significative in tema di disabilità: una sfida per far vedere al mondo quanto vario e interessante può essere questo mondo e quanto diverse possono essere le storie che racconta.

Maggiori informazioni…