Accesso caselle di posta
Statistiche di accessi
Crediti
Glossario
Accessibilità
Mappa del sito
Contatti
CTS/CTI Monza e Brianza
Questo è il sito del CTS e dei CTI della provincia di Monza e Brianza
•
Cerca:
Home
Chi siamo
Formazione e gruppi di lavoro
Il nostro canale Youtube
Log in
CTS
CTS di Monza e Brianza
Polo per l’Inclusione
Scuola Polo per l’Inclusione per la provincia di Monza e Brianza
Centri Territoriali per l’Inclusione
CTI Monza Ovest
CTI Monza Centro
CTI Monza Est
Materiali dei corsi
Materiali dei corsi
Materiali dei corsi fino all’a. s. 2015/16
Sportelli
Sportello Provinciale Autismo della Scuola Polo per l’Inclusione di Monza e Brianza
Sportelli provinciali di orientamento e consulenza
Sportello CTS – Nuove Tecnologie e inclusione
Aree tematiche
Blog del CTS Nuove Tecnologie
Normativa
I CTS e CTI d’Italia
Link al vecchio sito del CTS
Università – inclusione e formazione
Privacy
Accessibilità
Attiva/disattiva alto contrasto
Attiva/disattiva dimensione testo
Ultima modifica: 1 Dicembre 2017
CTS/CTI Monza e Brianza
>
Materiali dei corsi
>
Materiali dei corsi 2015/16
Materiali dei corsi 2015/16
CODING: GIOCHI INTERATTIVI e APP PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA
Incontro: “UN’INFORMATICA INFORMATA E TUTELATA”
CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa): ausili per la didattica inclusiva – APP LetMeTalk e autoproduzione
CTI MONZA CENTRO – CORSO: “AUTISMO A SCUOLA: STRUMENTI PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA”
CTI MONZA OVEST – CORSO FORMAZIONE-INFORMAZIONE per docenti non specializzati e docenti curriculari
Corso di formazione: Discipline Artistiche e Logico-Matematiche Strumenti di potenziamento cognitivo, emotivo e relazionale
Incontro: Un’informatica informata e tutelata – Per docenti
“Un’informatica informata e tutelata”: incontro per genitori sui rischi della Rete
CTI Monza Ovest – INCONTRI LABORATORIALI SU TEMATICHE RELATIVE AI DISTURBI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO
Corso formazione CTI MONZA OVEST – IL CORPO NEI DSA: UNA LETTURA DELLE DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO SU BASE PSICOMOTORIA
Corso formazione CTI MONZA OVEST – LA CARTA COGNITIVA: strumento per il docente curricolare
Incontro di formazione: IL CORPO NEI DSA: UNA LETTURA DELLE DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO SU BASE PSICOMOTORIA
Iscriviti alla nostra newsletter
Nome
Cognome
Email
Iscrivendomi accetto le regole sulla privacy di questo sito
Materiali dei corsi
Materiali dei corsi 2020-21
Materiali dei corsi 2019-20
Materiali dei corsi 2018-19
Materiali dei corsi 2017/18
Materiali dei corsi 2016/17
Materiali dei corsi 2015/16
Autismo
Bisogni Educativi Speciali
ADHD
Apprendimento
Cooperative learning
Disturbi Specifici dell’Apprendimento
ICF
Matematica inclusiva
Metacognizione
Metodo Terzi
Normativa
Nuove Tecnologie
Sensoriali
Link cts-cti-Scuola Polo per l'Inclusione
Link utili